I MAESTRI E LE MAESTRE DI SCI

Più di 20 appassionati maestri pronti a trasmetterti tutta la passione per lo sci

Il team della Scuola Italiana Sci leMelette è composto da circa 20 giovani maestre/i di sci alpino che fanno della professionalità, della passione e della voglia di insegnare il loro cavallo di battaglia. Assieme ad adulti e bambini condividono la passione per lo sci e la montagna trasmettendo esperienze, emozioni e competenze maturate sia in campo agonistico che in ambito formativo.

I maestri della Scuola Sci LeMelette vogliono essere un punto di riferimento per quanto riguarda la pratica di questo fantastico sport, che permette una crescita, non solo in ambito fisico-motorio ma anche in ambito socioculturale, fin dalla tenera età.